Porte Basculanti

Porte basculanti in alluminio realizzate con controtelaio in acciaio zincato 12/10 mm., all’interno del quale viene inserita la guida a C di scorrimento. Le porte sono con funzionamento a contrappes i in ferro e cuscinetti a sfera ricoperti in nylon che ne garantiscono perfetta funzionalità e silenziosità. Il controtelaio viene opportunamente ricoperto in alluminio dello stesso colore del pannello. Il telaio della porta é completamente realizzato in alluminio con profilo estruso rinforzato, nel quale vengono inserite guarnizioni su tutto il perimetro della porta. Il pannello può essere realizzato con doghe di alluminio estruso dello spessore di 20 mm. o in lamiera di alluminio bugnata. Sul pannello possono essere realizzati riquadri e finestrature a richiesta.

Porte basculanti realizzate in acciaio zincato con funzionamento a contrappesi in cemento e cuscinetti a sfera ricopertiin nylon che ne garantiscono perfetta funzionalità e silenziosità. Il controtelaio è formato da una robusta cornice in acciaio zincato 12/10 mm. all’interno del quale viene inserita la guida a C di scorrimento. Il controtelaio può essere montato a muro con zanche o con opportuni fori fissato a tasselli, il telaio permette  noltre l’inserimento di speciali guarnizioni di tenuta. Il telaio della porta è in tubolare nervato ed incastrato.

- Copyright: Officine Zangirolami di Fabio ZANGIROLAMI - P.Iva 11599190151 - Via Genova, 6 20060 Liscate (MI) - Tel: (+39) 02.95351026